È Attilio Vanoli imprenditore di Besozzo la vittima dell’incidente nelle Marche

L'uomo è rimasto coinvolto in un incidente mentre si trovava fuori provincia per lavoro

Attilio Vanoli Besozzo

E’ Attilio Vanoli, 66 anni, imprenditore di Besozzo, la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 13 aprile tra Maiolati Spontini e Castelbellino (Ancona). Vanoli era il titolare della V2 Components e si trovava nelle Marche per lavoro.

L’incidente è avvenuto sulla Statale 76, in territorio tra Maiolati Spontini e Castelbellino, in direzione del capoluogo Ancona. Secondo una prima ricostruzione il furgone Mercedes, guidato dal 66enne della provincia di Varese, è stato tamponato da un’auto Audi in una zona della strada priva di corsia d’emergenza.

Secondo quanto riportato dal sito dell’agenzia ANSA, il furgone era fermo con il cofano alzato forse a causa di un guasto e il conducente era fuori dal mezzo in quel momento. L’impatto con l’Audi ha causato la morte del conducente del furgone, che è stato sbalzato nella scarpata laterale da un’altezza di qualche metro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.