È nato a Busto Arsizio e vive a Magnago uno dei due feriti italiani nell’attentato di Tel Aviv

Si chiama Luca Maschio e dei tre italiani coinvolti è stato quello più fortunato. Già rientrato in Italia è stato contattato dalla Rai non ha voluto rilasciare dichiarazioni spiegando che gli investigatori israeliani hanno chiesto di non parlare della vicenda

Generico 10 Apr 2023

Tra gli italiani coinvolti nell’attentato in cui ha perso la vita l’avvocato romano Alessandro Parini c’era anche un uomo residente a Magnago ma nato a Busto Arsizio. Si tratta di Luca Maschio, già tornato in Italia e rimasto solo leggermente ferito dall’attacco dello scorso venerdì 7 aprile a Tel Aviv, in Israele.

Contattato dalla Rai il bustese non ha voluto rilasciare dichiarazioni spiegando che gli investigatori israeliani hanno chiesto di non parlare della vicenda.

Rimane ancora ricoverato in ospedale, invece, Roberto Nicolini, l’altro italiano coinvolto e che ha riportato ferite serie. Operato ad una gamba ora è stato sottoposto ad un secondo intervento al setto nasale. Il fratello, Giovanni, ha spiegato ai microfoni della tv di Stato che l’attentatore ha deliberatamente puntato verso la comitiva con l’intento di investirli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.