Folla di fans in delirio al Busto Arsizio Film Festival per il cast di Mare Fuori

In centinaia di sono presentati già dalle prime ore del pomeriggio per salutare e incontrare i loro idoli Domenico Cuomo, Vincenzo Ferrera, Clara Soccini e Lucrezia Guidone intervistati da Steve Della Casa

Il giorno del cast di Mare Fuori al Busto Arsizio Film Festival è arrivato e decine di fan della serie tv del momento si sono assiepate attorno al Cinelandia di Busto Arsizio già dalle 16 di domenica, in attesa dei loro idoli televisivi il cui arrivo era previsto per le 20,30.

Galleria fotografica

Folla in delirio per il cast di Mare Fuori al Busto Arsizio Film Festival 4 di 11

Domenico Cuomo, Vincenzo Ferrera, Clara Soccini e Lucrezia Guidone (che è anche madrina del festival), per tutti Gianni Cardiotrap, Beppe, Crazy J e Sofia Durante hanno salutato la folla sfilando sul red carpet all’ingresso del multisala che ha aperto da qualche mese nel parco commerciale Mizar. Ogni volta che la sigla della serie veniva trasmessa dalle casse si alzava il coro “ci sta ‘o mar for”.

La serata è poi proseguita all’interno con un video riassuntivo delle tre stagioni e con l’intervista del direttore Steve Della Casa in cui hanno parlato del rapporto che hanno con il personaggio che interpretano e con gli altri attori. Quello che ne vine fuori è un ritratto di famiglia quando si scopre che tra loro si scambiano anche consigli nella vita privata. L’attore che interpreta Cardiotrap ha lanciato un messaggio per eliminare i pregiudizi nei confronti dei ragazzi detenuti.

Tematiche importanti vengono affrontante nella serie che racconta un gruppo di ragazzi che condividono le celle di un carcere minorile e c’è molto studio per far sì che siano interpretate al meglio. Al red carpet era presente anche il sindaco Antonelli, il tutto accompagnato dalla colonna sonora di Mare fuori. Alla fine gli attori si sono resi disponibili per qualche foto con i fan.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Folla in delirio per il cast di Mare Fuori al Busto Arsizio Film Festival 4 di 11

Galleria fotografica

Mare Fuori a Busto Arsizio 4 di 36

Galleria fotografica

La presentazione della Prison Beer (con gli interpreti di Mare Fuori) 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.