Forzano la porta e rubano in farmacia a Bizzozero, li fa scappare l’allarme

Le forze dell'ordine stanno attualmente esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza a seguito della denuncia presentata dai proprietari della farmacia

ladro farmacia

Durante la notte passata, la farmacia situata in via Adriatico a Varese è stata visitata dai ladri. Come riportato dai proprietari al sito Bizzozero.net i malfattori sono riusciti ad entrare all’interno del negozio, svuotare il registratore di cassa e cercare altri oggetti di valore nella parte posteriore del locale. Tuttavia, l’attivazione del sistema di allarme li ha obbligati a fuggire in fretta.

Le forze dell’ordine stanno attualmente esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza a seguito della denuncia presentata dai proprietari della farmacia. Fortunatamente, i danni causati alla porta principale sono stati ripristinati entro la mattinata successiva.

Farmacie del Varesotto nel mirino dei malviventi: otto colpi a gennaio tra furti e rapine

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.