I Giovani Democratici di Varese: “Ingiustificabile ciò che è avvenuto ad Azzate il 25 Aprile”

"Mostriamo la più sincera vicinanza ai manifestanti e indignazione invece nel vedere come ancora una volta non si sia riuscito a vivere la Liberazione come una festa unitaria e civile", commentano i giovani Dem

Giovani Democratici

I Giovani Democratici di Varese intervengono dopo i fatti del 25 Aprile ad Azzate: «Ciò che è avvenuto il 25 Aprile alla manifestazione di Azzate è semplicemente ingiustificabile, è incredibile come ancora nel 2023 dobbiamo vivere momenti del genere. Mostriamo la più sincera vicinanza ai manifestanti e indignazione invece nel vedere come ancora una volta non si sia riuscito a vivere la Liberazione come una festa unitaria e civile».

«Dei ragazzi come noi sono morti per la libertà di tutti, anche di chi oggi infanga la Festa della Liberazione dal Nazifascismo con gesti indegni», chiosano i GiovaniDem.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.