Bisuschio

Il Piccolo Principe diventa una favola musicale con il Corpo musicale Valceresio di Bisuschio

Domenica 30 aprile alle 16,30 al Cine teatro San Giorgio un appuntamento speciale con la musica del Corpo musicale Valceresio e la voce narrante di Andrea Gosetti. Ingresso gratuito e merenda per tutti

30 Aprile 2023

La stagione musicale 2023 organizzata dalla Pro Loco Bisuschio prosegue con un pomeriggio speciale, dedicato ai più piccoli.

Domenica 30 aprile, alle 16.30 al teatro San Giorgio di Bisuschio il Corpo musicale Valceresio propone “Il Piccolo Principe”, favola in musica con la voce narrante di Andrea Gosetti, tratta dal famoso libro di Antoine de Saint-Exupéry. 

Entusiasti di proporre questo appuntamento i responsabili del Corpo musicale, della Pro loco e della Biblioteca di Bisuschio che hanno collaborato all’organizzazione: «… l’essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore… Chi non ha sentito, letto, pronunciato o semplicemente custodito nel cuore, almeno una volta, questa frase tratta dal libro “Il Piccolo Principe”? Se volete rivivere una favola, tornare bambini e sognare, venite a teatro. Il Corpo musicale Valceresio e Andrea Gosetti  vi accompagneranno in questo viaggio meraviglioso. Aspettiamo bimbi, nipoti, nonni, amici… per continuare a sognare!». Dirige il M° Enrico Del Prato.

Ingresso gratuito e alla fine dello spettacolo merenda offerta a tutti i partecipanti.

27 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.