Il regalo di Natale dei volontari del Ponte del Sorriso arriva all’ospedale di Tradate

Grazie ai fondi raccolti dalla lotteria organizzata lo scorso 8 dicembre dai volontari della zona di Cugliate e Valmarchirolo è stato possibile acquistare una culla per il reparto di neonatologia

Generico 17 Apr 2023

Come diceva Renato Pozzetto in un famoso spot “Il Natale quando arriva arriva” e per il reparto neonatale dell’ospedale di Tradate è arrivato in questi giorni l’atteso dono, frutto della raccolta fondi organizzata in occasione della Festa di Babbo Natale che si è svolta l’8 dicembre scorso.

Si tratta di una culla per neonati che l’ospedale tradatese ha ricevuto grazie all’impegno del volontari del Ponte del Sorriso di Cugliate Fabiasco e della Val Marchirolo e di tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della lotteria.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.