Le Lucine di Natale di Leggiuno portano 22mila euro al Comune

La famiglia Betti ha donato all'amministrazione la somma di denaro che verrà usata per comprare un furgone per il trasporto disabili e alla protezione civile

L’allestimento delle Lucine di Natale di Leggiuno 2022

Una nota da parte dell’amministrazione comunale di Leggiuno per ringraziare la Società Sponda Magra srl, ovvero la società che ha organizzato la manifestazione delle Lucine di Natale che si è tenuta a dicembre del 2022.

La società, guidata da Fabio Betti, figlio di Lino (sopra con la moglie durante l’allestimento), ha donato 22.000 euro, formalmente accettata con Delibera di Giunta n.43 dell’11 aprile 2023 dall’amministrazione comunale.

Come richiesto dalla società stessa 20.000 euro saranno destinati all’Area Servizi Sociali e verranno utilizzati per contribuire a parte dell’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili e 2.000 € a sostegno delle voci di bilancio dedicate all’attività del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

di
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan123

    Meno male…e dico cosi’ in quanto come abitante di Leggiuno ha comunque creato disagi a molti abitanti e come Sindaco io non avrei dato il benestare… alla fine si tratta di un privato cittadino, che ha avuto il suo bel tornaconto economico, tra ingressi e vendita di cibo non oso pensare cosa possa aver incassato…(dato non dichiarato pubblicamente), quindi bel gesto ma a mio avviso quasi dovuto…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.