Le uova di Pasqua a Gallarate sostengono la prevenzione della violenza sulle donne
L'iniziativa è stata organizzata dal gruppo Facebook "Gallarate è...", con l'impegno di vari iscritti: ha consentito di raccogliere fondi per l'associazione SiCura

A Gallarate le uova di Pasqua sostengono la prevenzione della violenza e del mobbing, contro le donne e non solo: l’iniziativa è del gruppo facebook “Gallarate è…”, che ha così raccolto donazioni per l’associazione cittadina SiCura.
A parte le uova di cioccolato (ordinate da un produttore fidato), il resto dell’operazione ha coinvolto il gruppo, con l’etichetta ad hoc realizzata da Riccardo Crespi, la logistica curata da Emanuele Mulazzani (che ha lunga esperienza con analoghe iniziative per le scuole, cittadine e non solo), le consegne garantite porta-a-porta da Monica Salomoni e Giorgio Svezia. E ovviamente il gruppo ha risposto anche con l’acquisto delle uova in quatità.
La consegna dei 1715 euro raccolti è avvenuta martedì al Parco Bassetti. «Siete stati davvero generosi e siamo certi che Anna Laghi utilizzerà al meglio il vostro contributo» hanno detto gli amministratori del gruppo consegnando alla presidentessa dell’associazione il tradizionale “maxiassegno” simbolico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.