Rapina una farmacia fingendo di avere una pistola, arrestato con il magro bottino di 50 euro
La testimonianza della farmacista: "È entrato urlando: sotto la felpa ho una pistola, consegnami i soldi". Arrestato uomo di 42 anni

“Sotto la felpa ho una pistola, consegnami i soldi”. Questa la testimonianza della farmacista, terrorizzata ieri mattina da un uomo con il cappellino che ha fatto accesso all’interno della farmacia di Via Umberto I di Varedo.
Una mossa fugace che ha permesso all’uomo di impossessarsi di una sola banconota da 50 euro presente all’interno della cassa. L’uomo si è poi allontanato velocemente, facendo perdere le proprie tracce.
Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e con l’aiuto del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’esercizio pubblico, i carabinieri della Stazione di Varedo hanno avviato immediatamente le ricerche, estese anche nell’area dell’ex Snia dove, poco dopo, è stato rintracciato l’uomo, arrestato in flagranza dai carabinieri per il reato di rapina.
Nel corso della perquisizione personale i militari non hanno trovato “la pistola” ma, dalla ricostruzione della dinamica criminosa, si ritine che in realtà l’uomo non fosse armato. Al termine delle operazioni, il 42 enne è stato accompagnato in carcere a Monza come disposto dal Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.