Si inaugura il nuovo Parco dei Ciliegi di Morosolo

Venerdì 28 aprile alle 16 il taglio del nastro, con una merenda insieme ai bambini e le ragazze della scuola media che aiuteranno con un simpatico truccabimbi

Il nuovo parco giochi di Morosolo

Dopo l’installazione dei portali e dei cancelli lo scorso febbraio, è finalmente tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo Parco dei Ciliegi Morosolo.

Galleria fotografica

Il nuovo parco giochi di Morosolo 4 di 5

Venerdì 28 aprile alle 16 il taglio del nastro, con una merenda insieme ai bambini e le ragazze della scuola media che aiuteranno con un simpatico truccabimbi.

Nella serata di giovedì 27 febbraio l’amministrazione comunale ha diffuso le prime foto del parco illuminato in notturna, con i nuovi giochi, la fontana, i vialetti, le panchine e il commento soddisfatto del primo cittadino Mirko Reto: “Casciago il bello del fare…”.

Il parco è stato realizzato grazie ad un contributo regionale pari a 75 mila euro, a cui si aggiungono parte dei 105 mila euro nelle casse del Comune grazie ad un precedente accordo con la Casa di Riposo di Morosolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo parco giochi di Morosolo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.