Spaccio nei boschi di Biandronno, i carabinieri scoprono 6 bivacchi
Controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nella zona boschiva adiacente a via Cairoli. I bivacchi verosimilmente utilizzati come rifugi di fortuna dagli spacciatori

Sei bivacchi trovati nel bosco di Biandronno dai carabinieri delle Stazioni di Gavirate e Varese, del Nucle Operativo e Radiomobile di Varese, con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo del 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte” e del 6° Battaglione Carabinieri “Toscana” nonché di due unità del Nucleo Cinofili di Casatenovo.
Nella mattina del 2 aprile scorso, i carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nella zona boschiva adiacente la via Cairoli a Biandronno, individuando la presenza di 6 bivacchi, verosimilmente utilizzati come rifugi di fortuna da spacciatori.
I luoghi verranno ripristinati dal personale comunale. Nel corso delle operazioni, inoltre, sono state controllate numerose autovetture e persone, di cui 2 sanzionate per violazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo pari ad euro 252,50.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.