Torna a Luino il concorso internazionale di “Poesie, racconti, disegni e vignette di pace”

Gli interessati possono partecipare inviando i loro elaborati entro il 10 ottobre 2023. Tutte le info

generica

Torna nella cittadina lacustre di Luino, per la sua diciannovesima edizione, il concorso “Poesie, racconti, disegni e vignette di pace” promosso dall’associazione e casa editrice “Costruttori di Pace”.

L’iniziativa, particolarmente sentita e partecipata nella zona dell’Alto Varesotto, gode del patrocinio della Provincia di Varese, di Comunità Montana Valli del Verbano e dei comuni di Luino, Germignaga, Brezzo di Bedero e Cremenaga, e vanta della collaborazione di diverse realtà del territorio: G.I.M Terre di Lago, Culture Ticino Network, Delsa Automazioni, Tavolo per la Pace dell’Alto Verbano, Banca del Tempo di Luino, Ekonè, inForm@DSA Luino APS e Pressenza.

Gli interessati potranno partecipare al concorso inviando, entro il 10 ottobre, un massimo di due contributi fra poesie, brevi racconti in italiano o dialetto, disegni e vignette aventi come tema la pace.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e di svolgimento del concorso le trovate cliccando qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.