Tornano Giorgia del Rio e Doriana Messina: è uscito il nuovo libro di Emiliano Bezzon

E' uscito da pochi giorni il nuovo libro del varesino Emiliano Bezzon e le due investigatrici tornano con una nuova indagine, la quarta, dal titolo "Delitti al buio"

Generico 10 Apr 2023

E’ uscito da pochi giorni il nuovo libro del varesino Emiliano Bezzon: Giorgia del Rio e Doriana Messina tornano con una nuova indagine, dal titolo “Delitti al buio”.

Questo è il quarto romanzo con protagonista la coppia di investigatrici e fa seguito a ll manoscritto scomparso di Siddharta edito da Robin nel 2017, Il delitto di via Filodrammatici Legami di sangue, pubblicati da Fratelli Frilli Editori nel 2020 e 2021.

In questo libro le due investigatrici si dividono tra due città, Milano e Torino, in due intricati cold case: mentre Doriana a Torino è immersa nell’atmosfera sabauda di Villa della Regina e di un collegio femminile con i suoi segreti e le sue nascoste passioni, Giorgia a Milano si trova ad indagare attorno al concerto di Bruce Springsteen a San Siro. Le due indagini scorrono con ritmo incalzante nelle due città, che ne diventano protagoniste.

di
Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.