Tre liste in campo per Agra: Baglioni in corsa per il bis
Si ripresentano anche quest'anno le due liste civiche del 2018, "Uniti per Agra" con candidato sindaco l'uscente primo cittadino e "Agra in Movimento". La terza è quella di Movimento Alternativo, "Agra Alternativo"

Alle 12 di oggi, sabato 15 aprile, nel municipio di Agra i giochi sono fatti: alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio correranno tre liste.
Una è “Agra Alternativo” del Movimento Alternativo, lista civica guidata da Andrea Bariani che aveva già annunciato la sua presenza qualche giorno fa.
Le altre due compagini in gioco sono le due liste civiche che si sono già presentate le scorse amministrative del 2018: la prima è “Uniti per Agra”, che schiera il primo cittadino uscente Luca Baglioni, mentre la seconda è “Agra in Movimento“, che anche quest’anno vede come candidata sindaca una donna, Sara Ranzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.