Varese

Un sabato sera con Kababum, il giovane kabaret di Spazio Kabum

Sabato 15 aprile alle ore 20.30 Spazio Kabum ospita Kababum, spettacolo con i ragazzi delle scuole di circo di Varese e di altre città

Il sesto appuntamento della rassegna di circo teatro di Spazio Kabum è Kababum, un evento speciale, realizzato e curato dagli allievi delle scuole di circo, quella di Varese e non solo.
Un omaggio alla primavera che sboccia, come le abilità e le sensibilità artistiche di ragazzi e ragazze che hanno preparato uno spettacolo adatto a grandi e piccini.

L’appuntamento con Kababum, il kabaret di Spazio Kabum, è per la serata di sabato 15 aprile con accoglienza a partire dalle ore 20.30 e inizio spettacolo alle ore 20.45, a Spazio Kabum, in via Guicciardini 114, a Varese.
L’ingresso è libero (con uscita a cappello per un’offerta libera ma consapevole) ma è gradita la prenotazioni scrivendo al 349 4568018 oppure a spaziokabum@gmail.com.

Lo spettacolo sarà preceduto da un pomeriggio speciale di apertura di Spazio Kabum, con accesso libero a spazi e attrezzi della scuola di circo rivolto ai ragazzi dai 12 ai 25 anni. Per saperne di più consultare il profilo Instagram di di Spazio Kabum.

12 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.