Evento sponsorizzato

A Biandronno si celebra la primavera con la festa “Arrosticini nel bosco”

Se amate gli arrosticini e siete alla ricerca di un evento che li celebri, non potete perdervi la grigliata del 14 maggio al Bosco del Fauno a Biandronno

14 Maggio 2023

Domenica 14 maggio, al Bosco del Fauno di Biandronno, appuntamento con la prima edizione di “Arrosticini nel bosco” (clicca qui per scaricare la locandina).

Eventi

Organizzato dalla pro loco di Biandronno con il patrocinio del comune e in collaborazione con il Circolo culturale di Biandronno, l’evento avrà come protagonisti indiscussi gli amatissimi arrosticini, carne d’agnello tenerissima cotta alla griglia.

Eventi

Il banco gastronomico sarà attivo a partire dalle ore 11.30, i volontari della pro loco cucineranno gli arrosticini freschi al momento, garantendo un sapore autentico e gustoso. Inoltre, per coloro che preferiscono altre opzioni, ci saranno anche panino con salamella , würstel, piadine e patatine il tutto accompagnato da birra a volontà.

Eventi

La location, immersa nella natura, permetterà ai bambini di giocare in tutta sicurezza circondati dal verde.

Eventi

In occasione della festa, Villa Borghi sarà aperta e proporrà: mostra di burattini, incontro con l’azienda agricola L’Ape e la Spiga che spiegherà la storia delle api e venderà i suoi prodotti, intrattenimento per bambini con I giochi di un volta.

 

Sponsor dell’evento
5 Maggio 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.