Al via “Lamiera” la fiera di Ucimu l’associazione dei costruttori di macchine utensili
L'evento organizzato da Ucimu - Sistemi per produrre si terrà dal 10 al 13 maggio a Fieramilano Rho
Lamiera, l’evento organizzato da Ucimu-Sistemi per produrre – l’associazione italiana dei costruttori di macchine utensili, robot e automazione, sarà inaugurata mercoledì 10 maggio alle ore 10 e 30 all’Arena Lamialamiera, situata al Padiglione 13, Area B29, di Fieramilano Rho. Lamiera sarà aperta dal 10 al 13 maggio.
Il programma dell’apertura dei lavori prevede l’introduzione da parte di Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera Milano, e di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia. Seguiranno gli interventi di Barbara Colombo, presidente di Ucimu-Sistemi per produrre, Marco Fortis, economista e vicepresidente della Fondazione Edison, Barbara Beltrame Giacomello, vicepresidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, e Matteo Zoppas, presidente dell’ICE-Agenzia. La moderazione dell’evento sarà affidata ad Alfredo Mariotti, direttore di Ucimu sistemi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.