Gavirate

Alimentazione e atletica leggera, se ne parla al Chiostro di Voltorre

Incontro alle 21 di venerdì 26 maggio curato da Varese Atletica e Atletica Gavirate. Intervengono le dottoresse Kabore e Martegani

26 Maggio 2023

Una alimentazione corretta – nella quantità, nella qualità e nelle modalità di assunzione – è una componente importante, talvolta determinante, nella preparazione alla gara degli sportivi di ogni disciplina. E l’atletica leggera non fa eccezione, anzi.

L’argomento, molto vasto, sarà affrontato con attenzione nel corso di un incontro in programma venerdì 26 maggio al Chiostro di Voltorre (dalle ore 21), grazie all’organizzazione della Varese Atletica e dell’Atletica Gavirate in collaborazione con il comitato provinciale della Fidal.

A condurre la serata intitolata “Come gestire l’alimentazione prima e dopo gara in atletica leggera” sarà la dottoressa Alice Kabore in collaborazione con la dottoressa Serena Martegani, una delle più conosciute specialiste in questo campo. L’incontro è a ingresso libero ma i posti a disposizione sono limitati a 100: per questo è necessario prenotare attraverso una e-mail da inviare a iscrizioni@atleticagavirate.com.

23 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.