Varesenews Business

Cerchi personale o collaboratori? Pubblica un annuncio su VareseNews

Pubblicare il tuo annuncio su VareseNews è semplice e veloce. Scopri come fare

VareseNews Business

Hai un’attività commerciale? Sei alla ricerca di collaboratori?

VareseNews ti offre l’opportunità di pubblicare il tuo annuncio di lavoro a pagamento e raggiungere così potenziali candidati, attraverso uno strumento che ogni giorno viene letto in media da 190.000 persone.

Connettere domanda e offerta è un compito importante per il giornale e la pubblicazione del proprio annuncio su VareseNews consente di raggiungere un ampio pubblico locale, grazie alla diffusione del messaggio anche attraverso i profili social di Facebook e LinkedIn.

Se vuoi acquistare il servizio compila il form che trovi qui di seguito oppure scrivi a marketing@varesenews.it e verrai ricontattato.

ACQUISTA IL SERVIZIO CLICCANDO QUI

di
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.