Carri armati al Brinzio per un’esercitazione militare

Si tratta di una manifestazione sportiva organizzata dall'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia

carri armati brinzio

I boschi di Brinzio hanno ospitato un’esercitazione militare organizzata dall’dall’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia nella mattinata di sabato 20 maggio.

Si è trattato di una manifestazione sportiva intitolata Lombardia Italian Raid Commando (giunta alla 35esima edizione) che ha interessato il territorio del paese dalle 9 del mattino. In altre parole: l’evento è stato un ritrovo per i membri di alcuni gruppi militari che non hanno a che fare con reparti operativi coinvolti, ad esempio, in operazioni antidroga o di soccorso.

Per l’occasione sono stati utilizzati anche alcuni veicoli militari.

carri armati brinzio

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 20 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.