Cassano Magnago capitale mondiale di Nippon Kempo, ricordando Franco Gnocchi
Sabato 27 e domenica 28 maggio al Palazzetto Tacca due giornate dedicate all'arte marziale giapponese con il 4° Memorial internazionale dedicato al grande maestro scomparso nel 2012

Sabato 27 e domenica 28 maggio il Palazzetto Tacca di Cassano Magnago ospiterà il 4° Memorial internazionale Franco Gnocchi, due giornate dedicate al Nippon Kempo (arte marziale giapponese) in memoria del Maestro Franco Gnocchi scomparso nel 2012.
La competizione inizierà la mattina di sabato alle 9. Sui tatami gareggeranno 200 atleti provenienti da tutte le nazioni. La manifestazione è organizzata dal Dojo Nippon Kempo Club con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago, in collaborazione con Fenki e ASI Nazionale.
La squadra adulti sarà composta da Mattia Lovallo, Moris Biundo, Denis Marchese, Nicolas Bilo, Andrea Favaro, Alessia Filiti, Stefano Coccato e Ilaria Vignoni, e saranno presenti i migliori atleti da Italia, Messico, Francia, Spagna e Giappone. In gara anche la fascia junior che comprende bambini e ragazzi dai 5 ai 14 aanni. Saranno proprio loro ad aprire la due giorni di Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
marco c. grasso su Cassani: "Il governo oggi ha preso atto dell’importanza strategica del Cargo di Malpensa"
GrandeFratello su Un'altra settimana di code in Valganna: il senso unico alternato proseguirà fino al 22 settembre
elenera su Il veterinario che “ritrova“ il capriolo salvato e curato due anni fa in Valganna dopo l'incidente stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.