Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Luvinate che diventerà un centro di servizi per la comunità

Da mercoledì 25 maggio a venerdì 9 giugno 2023, infatti, l'Ufficio Postale di Luvinate resterà chiuso al pubblico per permettere l'avvio dei lavori tecnici necessari alla realizzazione del Progetto Polis

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!

L’ufficio postale di Luvinate si prepara a un’importante rivoluzione: sta per accogliere il Progetto Polis di Poste Italiane, che trasformerà l’attuale servizio postale in un centro di fornitura di servizi pubblici. Una trasformazione che però comporterà una temporanea chiusura dell’ufficio.

Da mercoledì 25 maggio a venerdì 9 giugno 2023, infatti, l’Ufficio Postale di Luvinate resterà chiuso al pubblico per permettere l’avvio dei lavori tecnici necessari alla realizzazione del Progetto Polis.

Durante questo periodo, i cittadini potranno rivolgersi agli uffici postali limitrofi. Per servizi postali e ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, sarà possibile recarsi presso l’ufficio postale di Casciago, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Altre alternative sono rappresentate dagli uffici postali di Barasso, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, Comerio, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45, e Varese 1 Via del Cairo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

La riapertura dell’Ufficio Postale di Luvinate è prevista per lunedì 12 giugno 2023, salvo imprevisti di cui sarà data tempestiva comunicazione. Con il Progetto Polis, l’ufficio postale di Luvinate diventerà un vero e proprio centro di servizi per la comunità, grazie alla tecnologia digitale che avvicinerà lo Stato ai cittadini. Un cambiamento importante, che merita una piccola attesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.