Cittadini di Cislago, Marnate, Rescaldina e Gorla Minore uniti per la giornata di pulizia del Bosco del Rugareto

Partecipare a questa iniziativa è un'occasione per dimostrare impegno e responsabilità verso l'ambiente e la comunità. Unisciti agli altri cittadini e contribuisci alla pulizia del Bosco del Rugareto

Pulizia boschi malpensa

Sabato 6 maggio 2023, i Comuni di Cislago, Marnate, Rescaldina e Gorla Minore uniscono le forze per organizzare un evento di pulizia del Bosco del Rugareto. L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini che desiderano contribuire a rendere il bosco più pulito e preservare il suo valore ambientale.

L’evento ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul degrado ambientale e sensibilizzare la popolazione ad adottare comportamenti ecologicamente corretti, contrastando l’abbandono dei rifiuti e promuovendo il rispetto per l’ambiente. Si ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato e che saranno presenti all’iniziativa.

I luoghi e gli orari di ritrovo per l’evento sono i seguenti:
Cislago: ore 08.30, area parcheggio Via Maestri del Lavoro
Marnate: ore 08.30, zona Industriale via Kennedy (vicino campo sportivo)
Rescaldina: ore 09.30, Via Nenni – parcheggio ingresso parco
Gorla Minore: ore 08.30, piazzale Via E. Mattei (zona Omec)

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Cislago al numero di telefono 02/96671048. Inoltre, è possibile visitare il sito internet del Parco del Rugareto all’indirizzo www.parcodelrugareto.it.

Partecipare a questa iniziativa è un’occasione per dimostrare impegno e responsabilità verso l’ambiente e la comunità. Unisciti agli altri cittadini e contribuisci alla pulizia del Bosco del Rugareto, per preservare un patrimonio naturale di grande valore per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.