Compie un anno la collaborazione tra Camera Condominiale Varese e Impresa Sangalli

Sono 136 le richieste dei cittadini a cui ha risposto Camera Condominiale Varese in collaborazione con l'azienda di Igiene Urbana di Varese

camera condominiale varese

E’ un anno di collaborazione quello appena compiuto dalla Camera Condominiale di Varese e Impresa Sangalli: un compleanno che ha portato a grandi risultati nella gestione delle problematiche legate allo smaltimento dei rifiuti di molti cittadini della città giardino.

«Ogni cambiamento nella vita dei cittadini si sente, soprattutto perché la gestione dei rifiuti per la vita di un condominio è importante, orari e giorni sono abitudini consolidate, che però cambiano e con loro mutano i sistemi amministrativi – ha raccontato Sandro Di Scerni, dell’Impresa Sangalli – Andrea Leta, presidente di Camera Condominiale Varese ha avuto l’idea di stringere un accordo con noi. A Varese i condomini nascono  con una determinata organizzazione che ora però sta radicalmente cambiando. Cambiamenti che si fan sentire anche se vanno in direzione positiva, e Camera Condominiale Varese aiuta a gestire in un modo migliore questa tematica complessa dalle tante sfaccettature e trovare soggetti intermedi che aiutino a gestire e raccogliere le richieste e problematiche è una cosa straordinaria».

«Camera Condominiale Varese è una piccola associazione rispetto ad altre che operano nello stesso campo, ma che in un anno è riuscita a soddisfare e rispondere a circa 136 richieste dei cittadini – ha poi raccontato Andrea Leta – Con Impresa Sangalli la collaborazione ha funzionato benissimo e abbiamo fatto un lavoro molto interessante, eseguito in maniera eccellente, per il quale dobbiamo ringraziare anche l’Ufficio Ambiente del Comune, che ha lavorato con noi da subito in maniera costruttiva, efficace ed efficiente».

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.