Varese

“Comunque donna”, una sfilata di moda in Galleria Manzoni

L’evento vede il patrocinio del Comune di Varese, il sostegno di Impresa Donna Confesercenti e l’aiuto di sponsor che condividono il messaggio della giornata

28 Maggio 2023

“Comunque donna”: è questa la nuova iniziativa che vedrà ancora una volta coinvolta la Nuova Galleria Manzoni Varese, con una sfilata di moda prevista per domenica 28 maggio a partire dalle ore 16,30, proprio all’interno della stessa.

Al centro dell’attenzione ancora una volta la donna: “Emozionate, cariche, freneticamente impegnate nell’organizzazione, con l’entusiasmo che da sempre ci distingue”, afferma Sara Calzoni insieme ai colleghi commercianti della Galleria, “perché fare bene del bene è ancora una parte importante nelle nostre attività, e quest’anno abbiamo deciso di sostenere più associazioni che si occupano di donne quali Andos Varese odv, Progetto Rughe mai soli e DonnaSiCura”.

Nella frase di Anna Magnani “Non togliermi neppure una ruga, le ho pagate tutte care” è racchiuso tutto il significato di questo evento: le donne ferite dalla malattia, o sopravvissute alla violenza, o nelle difficoltà della vecchiaia restano “Comunque donne” quelle che in silenzio danno l’esempio del coraggio, dell’amore per la vita.

Con il patrocinio del Comune di Varese, il sostegno di Impresa Donna Confesercenti, e l’aiuto di sponsor che condividono questo messaggio, domenica 28 maggio sarà l’occasione per i commercianti della Galleria di lanciare i loro hashtag #comunquedonna e #galleriamanzonivarese.

Sfileranno donne con abbigliamento, calzature, accessori ed acconciature di: Mille Passi, TOO Sisters, Il Filo di Vale, Ottica Giorgi, Vitullo Calzature, Bologna parrucchieri. La partecipazione è libera e rivolta a donne, uomini, giovani e adulti.

25 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.