Da Punto Rosso Saronno arrivano i dolci dell’estate targati Paolo Lazzaroni & Figli
In vendita solo al Punto Rosso di Saronno, in via Gorizia 41, una mini gamma di prodotti estivi: un panettone da 500 grammi alla macedonia e due pan del Chiostro disponibili ai gusti limone e menta o amarene e fragole

Dopo il panettone artigianale per Natale, i dei cuor del Chiostro per San Valentino e le colombe per Pasqua, nel laboratorio di pasticceria Punto Rosso di Saronno, arrivano anche i dolci dell’estate targati Paolo Lazzaroni & Figli.
“Ormai il Panettone, sia classico, ma soprattutto ai vari gusti, ci viene chiesto sempre più spesso in continuativo; prima era solo all’estero, ma ormai anche in Italia, ad esempio nei duty free o da Eataly. A questo punto, anziché offrire i gusti che si possono considerare più “leggeri” della gamma invernale, tanto vale offrire un panettone che sia studiato appositamente per questa stagione” spiegano dall’azienda.
Così è nata una mini gamma che include: un panettone da 500 grammi alla macedonia e due pan del Chiostro, un prodotto da 300 grammi proposto nella stessa forma dei classici bauletti, disponibili ai gusti limone e menta o amarene e fragole.
“Al momento questi articoli li stiamo proponendo e testando solo presso il nostro Punto Rosso da un paio di settimane e hanno con tutta onestà immediatamente trovato riscontro – continuano da Punto Rosso -. Del Pan del Chiostro Limone e menta siamo andati ad esaurimento praticamente al volo, pertanto è già ad una seconda produzione”.
Il panettone come 200 anni fa: Lazzaroni a Saronno riporta in vita l’antica ricetta
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.