Castiglione Olona

Due weekend di gusto a Castiglione Olona, con “Aperitivo in terrazza” e “Tra Arte e Degustazione”

Il 20 maggio arriva “Tra Arte e Degustazione” con degustazione di vini al Castello e nello storico borgo di Castiglione Olona. Il prossimo 17 giugno torna “Aperitivo in terrazza” con lo streetfood

20 Maggio 2023

Non solo un borgo storico che attira turisti da ogni parte d’Italia e d’Europa, ma anche divertimento e serate all’insegna del buon gusto.
Castiglione Olona impreziosisce maggio con due sabato da non perdere, due serate ricche di allegria e piaceri enogastronomici. La Pro loco Castiglione Olona, con il consueto entusiasmo, è pronta a calare la coppia vincente di questo mese di primavera.

SABATO 13 MAGGIO LO STREETFOOD CON “APERITIVO IN TERRAZZA”

Aggiornamento: EVENTO ANNULLATO PER MALTEMPO. PROSSIMA DATA IL 17 GIUGNO

Aperitivo in terrazza Castiglione Olona

Tornano anche quest’anno i weekend dedicati al buon cibo, tutto da gustare, nella cornice magica del castello di Monteruzzo, direttamente affacciato sul borgo di Castiglione. Alla regia, come sempre, Apedivinowinelovers.
Food trucks, Streetfood, vino, birra e cocktail di ogni tipo saranno i protagonisti di una serata che ogni anno attira tutti i golosi del circondario.

Aperitivo in terrazza 2023 - Castiglione Olona

Aperitivo in terrazza 2023 – Castiglione Olona

SABATO 20 MAGGIO IL BUON VINO “TRA ARTE E DEGUSTAZIONE”

Calici al Castello 2022

Torna infine anche quest’anno il piacere e la bellezza legati al dio Bacco, con la degustazione di vini, impreziosita da musica e intrattenimento nella cornice del borgo e al Castello di Monteruzzo.

Un altro evento molto sentito e apprezzato, che richiama ogni anno tante persone, pronte a brindare e sorridere insieme.

Tra arte e degustazione 2023 - Castiglione Olona

Tra arte e degustazione 2023 – Castiglione Olona

8 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.