È morto a 54 anni il sindaco di Peschiera Borromeo Augusto Moretti

Il primo cittadino è mancato a causa di un malore improvviso. Cordoglio anche da parte del Comune di Milano

augusto moretti peschiera borromeo

“Con grande tristezza diamo l’annuncio che il nostro amato sindaco, avv. Augusto Moretti, è mancato oggi a causa di un improvviso malore. Tutto il Comune, la Giunta, il Consiglio Comunale e la Città si stringono con cordoglio alla famiglia, alla amatissima moglie Elena, agli adorati figli Ludovica e Stefano in questo momento di lutto”. Con questo messaggio l’amministrazione comunale di Peschiera Borromeo ha comunicato la morte di Augusto Moretti, sindaco della cittadina a est di Milano, a causa di un malore improvviso a 54 anni.

Il Sindaco, il vicesindaco e il Consiglio della Città metropolitana di Milano esprimono il proprio cordoglio per la improvvisa scomparsa di Augusto Moretti, sindaco di Peschiera Borromeo e sono vicini ai familiari, agli amici e ai cittadini di Peschiera Borromeo.

La reazione del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana: «Esprimo alla famiglia e ai suoi cari, il cordoglio e la vicinanza della Regione Lombardia. Un pensiero anche alla sua comunità che perde un amministratore capace e appassionato».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.