Elezioni in Sicilia, tariffe speciali per i voli da Milano e la Sicilia

La promozione speciale per elettori prevista da Ita Airways

Ita Airways

La Sicilia va al voto e per le elezioni amministrative del 28-29 maggio 2023 Ita Airways ha previsto tariffe speciali da Roma e Milano verso l’isola: sono previsti 40 euro di sconto sui biglietti per voli verso Roma e Milano della Compagnia

Nel dettaglio, lo sconto, che non si aggiunge ad altre agevolazioni già in vigore e non si applica ai voli in codeshare e ai voli in continuità territoriale, è applicabile alla tariffa del biglietto di andata e ritorno, escluse le tasse e i supplementi, secondo le seguenti modalità:

40€ di sconto su biglietti A/R verso Roma e Milano Linate di importo superiore a 41€ A/R.

L’offerta si applica sui biglietti acquistati da oggi fino al 28 maggio 2023, per viaggiare nel periodo compreso tra il 25 e il 31 maggio 2023.

L’acquisto può essere effettuato esclusivamente sul sito ITA Airways, compilando il form di booking presente nella pagina dedicata.

Al momento del check-in e dell’imbarco al passeggero verrà semplicemente chiesto di esibire la propria tessera elettorale. Qualora l’elettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, sarà necessario sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo.

Al ritorno, il passeggero dovrà esibire la propria tessera elettorale regolarmente timbrata e datata dalla Sezione Elettorale.

Questa iniziativa dimostra l’assoluta importanza per ITA Airways della Regione Siciliana e della connettività del suo territorio e dei suoi Cittadini, che la Compagnia si impegna ad assicurare collegando l’Isola dagli aeroporti di Catania e Palermo con il resto d’Italia e, attraverso le prosecuzioni dai propri aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate, con le destinazioni internazionali ed intercontinentali servite dal proprio network.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.