“Fate troppo casino”: picchiato dal branco in un ristorante di Luino

L’episodio verso le 21 di lunedì8 maggio: faccia spaccata ad un uomo di 59 anni. Stava cenando e si era lamentato con un gruppo di giovani seduti a un tavolo vicino. Gli aggressori sono fuggiti

ospedale di luino

Una serata al ristorante per mangiare un boccone, un lunedì come tanti che si trasforma in un incubo difficile da dimenticare per un 59enne di Luino a cena in un locale della cittadina sul Lago Maggiore in zona stazione. Il motivo scatenante, dai primi elementi raccolti da Varesenews, sta nella richiesta fatta dall’uomo direttamente ad alcuni avventori che stavano mangiando in un tavolo del locale.

L’uomo avrebbe rivolto ai clienti in questione, giovani, tre ragazzi e tre ragazze con accento straniero, la ferma richiesta di fare meno baccano: «Siamo in un locale pubblico, non potete comportarvi così». Per tutta risposta uno dei tre si è alzato e ha aggredito l’attempato cliente, preso a botte fra i tavoli: pugni sul volto e violente sberle che hanno causato all’uomo un taglio sul viso e un trauma all’orecchio tanto da far attivare il 112.

Mentre sul posto interveniva un’ambulanza di Padana Emergenza sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Luino. Gli aggressori nel frattempo sono scappati. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino dove è arrivato in codice verde attorno alle 22. Ora a vittima, referti alla mano, valuterà se denunciare.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.