Frontalieri, un webinar di Camera di Commercio sul tema degli assegni familiari per capire meglio
Appuntamento sul web con esperti dell'ente camerale e della Cgil entreranno nel merito per approfondire il tema. Si potranno fare domande

Nuovo incontro del ciclo di webinar sui temi del frontalierato promossi da Camera di Commercio, in collaborazione con i sindacati CGIL-CISL-UIL. Questo nell’ambito del più ampio progetto “Servizi informativi per le imprese e i lavoratori frontalieri” che l’ente camerale promuove ormai da anni con la collaborazione delle organizzazioni sindacali stesse e che vede negli “sportelli frontalieri” il proprio asse portante.
Dopo il seminario online di presentazione delle Linee Guide del Lavoro Frontaliero e quello dedicato al nuovo Accordo Fiscale, venerdì 26 maggio sarà la volta del webinar “Assegno unico e assegni familiari: proviamo a capire meglio”, l’occasione per un approfondimento sulla questione, non ancora totalmente definita, dell’assegno unico che ha sostituito quelli familiari italiani.
L’appuntamento sul web è per le 17: dopo l’introduzione affidata a Giacomo Mazzarino, dirigente della Camera di Commercio Varese, toccherà a Roberta Tolomeo, esponente del sindacato CGIL, entrare nel merito e approfondire il tema. A seguire, la risposta alle domande poste dai partecipanti al webinar.
La partecipazione è gratuita, iscrizioni online sul sito www.va.camcom.it, sotto la voce “Prossimi eventi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Regina Rodari su Riemersa la barca naufragata sul Lago Maggiore, ora a disposizione della procura
Matteo Besutti su La Varese Pride Week arriva alla sua settima edizione: ecco il programma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.