Gira in moto a Cairate con 8 panetti di hashish nello zaino, arrestato dai Carabinieri

Il 28enne nascondeva in casa anche un kg e mezzo tra fumo e marijuana. L'operazione è avvenuta a seguito di diverse segnalazioni

droga hashish marijuana carabinieri

Trasportava 800 grammi di hashish nello zaino mentre viaggiava per le strade di Cairate con la sua moto ma sul percorso ha incontrato i Carabinieri della stazione di Fagnano Olona che lo hanno fermato e perquisito.

Il piccolo centro della Valle Olona è da qualche tempo al centro di una serie di controlli messi in atto proprio per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, a seguito di varie segnalazioni della cittadinanza.

Nella serata di martedì, nel corso di uno di questi controlli del territorio, i militari fagnanesi hanno arrestato un 28enne italiano. Il giovane è stato fermato mentre si trovava a bordo del proprio mezzo con uno zaino contenente 8 panetti per complessivi 800 grammi di hashish.

Le successive attività di perquisizione effettuate presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 500 grammi di panetti di hashish e 900 grammi circa di marjuana ben occultati. Tutto quanto è stato rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

droga hashish marijuana carabinieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.