Grande successo per il vernissage della mostra antologica di Giovanni La Rosa a Villa Mirabello

In moltissimi sono andati a Villa Mirabello per applaudire l'apertura di una mostra meritata e attesa, che celebra oltre 40 anni di vita artistica e sperimentale del pittore che dalla Sicilia è arrivato a Varese per poter continuare ad esprimere liberamente il suo stile

L'inaugurazione della mostra di Giovanni La Rosa

Grande successo per il vernissage, avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 27 maggio, della mostra antologica dell’artista varesino Giovanni La Rosa.

Galleria fotografica

Successo per l’inaugurazione della mostra di Giovanni La Rosa 4 di 8

In moltissimi sono andati a Villa Mirabello per applaudire l’apertura di una mostra meritata e attesa, che celebra oltre 40 anni di vita artistica e sperimentale del pittore che dalla Sicilia è arrivato a Varese per poter continuare ad esprimere liberamente il suo stile spirituale e meticoloso, fatto di simboli geometrici e accurate rappresentazioni a china.

Con lui molti dei rappresentanti dell’associazione artisti Varesini, a partire da Marcello Morandini che ha da poco aperto in via del Cairo la sede della sua Fondazione, che raccoglie molte delle sue più importanti opere. All’inaugurazione è stato inoltre presente anche il sindaco di Varese Davide Galimberti.

La mostra resterà aperta nelle sale di villa Mirabello fino al 27 luglio. Tutte le informazioni sulla mostra.

L'inaugurazione della mostra di Giovanni La Rosa

di
Pubblicato il 28 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per l’inaugurazione della mostra di Giovanni La Rosa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.