Il sole batte sullo sportello del bancomat e costringe i cittadini alle acrobazie: il sindaco di Daverio scrive a Poste Italiane

Un vecchio schermo, un bancomat spesso al sole, e dei disagi curiosi e acrobatici a cui sono sottoposti gli abitanti di Daverio per riuscire ad utilizzarlo: è questo il mix che ha provocato l'ironica ma accorata lettera aperta del sindaco Marco Colombo

Generico 22 May 2023

Un vecchio schermo, un bancomat spesso al sole, e dei disagi curiosi e acrobatici a cui sono sottoposti gli abitanti di Daverio per riuscire ad utilizzarlo: è questo il mix che ha provocato l’ironica ma accorata lettera aperta del sindaco di Daverio Marco Colombo:

«Senza alcuna polemica, ma con estrema necessità, di usufruire di un servizio di pubblica utilità, invio questa mia preghiera per risolvere in modo definitivo questa situazione annosa- comincia la lettera del sindaco – Una canzone famosa recita più o meno così: “ un’altra estate arriverà…”, purtroppo con l’estate per una questione meramente logistica e per lo schermo estremamente datato dell’unico sportello in cui si può prelevare in tutto il centro paese, ritorna questa problematica».

Ma qual è esattamente l’imbarazzante problematica? «È impossibile visualizzare lo schermo del bancoposta – spiega Colombo – E anche se sprono i miei concittadini ad esercitare con assiduità attività motoria, non era chiaramente per questa intenzione. Ci sono altri luoghi consoni per fare ciò. Rinnovo la mia preghiera a Poste Italiane: per favore, non lasciamo passare un’altra estate senza risolvere questa situazione». Firmato Marco Colombo, Sindaco di Daverio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.