Il sole batte sullo sportello del bancomat e costringe i cittadini alle acrobazie: il sindaco di Daverio scrive a Poste Italiane
Un vecchio schermo, un bancomat spesso al sole, e dei disagi curiosi e acrobatici a cui sono sottoposti gli abitanti di Daverio per riuscire ad utilizzarlo: è questo il mix che ha provocato l'ironica ma accorata lettera aperta del sindaco Marco Colombo
Un vecchio schermo, un bancomat spesso al sole, e dei disagi curiosi e acrobatici a cui sono sottoposti gli abitanti di Daverio per riuscire ad utilizzarlo: è questo il mix che ha provocato l’ironica ma accorata lettera aperta del sindaco di Daverio Marco Colombo:
«Senza alcuna polemica, ma con estrema necessità, di usufruire di un servizio di pubblica utilità, invio questa mia preghiera per risolvere in modo definitivo questa situazione annosa- comincia la lettera del sindaco – Una canzone famosa recita più o meno così: “ un’altra estate arriverà…”, purtroppo con l’estate per una questione meramente logistica e per lo schermo estremamente datato dell’unico sportello in cui si può prelevare in tutto il centro paese, ritorna questa problematica».
Ma qual è esattamente l’imbarazzante problematica? «È impossibile visualizzare lo schermo del bancoposta – spiega Colombo – E anche se sprono i miei concittadini ad esercitare con assiduità attività motoria, non era chiaramente per questa intenzione. Ci sono altri luoghi consoni per fare ciò. Rinnovo la mia preghiera a Poste Italiane: per favore, non lasciamo passare un’altra estate senza risolvere questa situazione». Firmato Marco Colombo, Sindaco di Daverio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.