In Valganna un aperitivo letterario con la scrittrice Alessia Pizzuti per sostenere il progetto DEA

Un progetto che si impegna ad aiutare le donne vittime di violenza a trovare un lavoro e una casa, offrendo loro la possibilità di ricominciare da capo

generica

Sabato 27 maggio, alle ore 17.30, presso la Sede Pro Loco di Valganna, in Prato Airolo – Piazza Grandi, 1, avrà luogo un evento speciale dedicato alla presentazione del libro “L’Eco della tua voce” scritto da Alessia Pizzuti, una toccante storia autobiografica di violenza domestica.

L’obiettivo di questa serata è sostenere il Progetto DEA (Donne Empowerment Accoglienza), che si impegna ad aiutare le donne vittime di violenza a trovare un lavoro e una casa, offrendo loro la possibilità di ricominciare da capo.

Ad accogliere la scrittrice ci saranno Giovanna Scienza, Presidente della Fondazione Felicita Morandi, Eleonora D’Antonio, Coordinatrice del Progetto DEA, Federica Calvi, Responsabile dell’Area socio educativa, e Bruna Jardini, Sindaco di Valganna.

Al termine della presentazione, sarà possibile partecipare a un aperitivo preparato dalla Pro Loco di Valganna al costo di 10€. I proventi delle vendite del libro e dell’aperitivo saranno devoluti interamente alla Fondazione Felicita Morandi per sostenere il progetto DEA.

L’ingresso all’evento, organizzato dalla Fondazione e dalla Pro Loco con il sostegno della Comunità Montana Valli del Piambello e dei comuni di Valganna, Cadegliano-Viconago, Cunardo, Brezzo di Bedero, Cugliate Fabiasco e Marchirolo, è libero e aperto a tutti.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@felicitamorandi.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.