La Castellanzese e Mazzoleni si separano, il grazie del mister

L'allenatore della vittoria dei playoff di Serie D ha voluto salutare Castellanza con una lettera aperta

Playoff Serie D: Castellanzese - Pdhae

Si separano le strade della Castellanzese e dell’allenatore Achille Mazzoleni. A comunicarlo è la società neroverde, che dopo un’annata altalenante ha scelto di cambiare la guida della squadra per il prossimo campionato di Serie D. Mazzoleni ha guidato la compagine neroverde pre tre stagioni – non consecutive – delle quali si ricorda la vittoria dei playoff del 2021, un traguardo storico, il più alto della storia del calcio a Castellanza.

Grande festa Castellanzese: 5-1 al Pdhae in finale playoff

Allo stesso tempo è proprio l’allenatore a salutare la città con una lettera aperta:

Tre anni non si dimenticano. Quante battaglie quante emozioni, gioie e dolori mi ha regalato il Provasi, ecco il primo grazie lo dedico proprio a quel rettangolo di gioco sempre in perfette condizioni. Grazie a tutti i collaboratori, allo staff medico, agli staff tecnici, al direttore Asmini e alla Famiglia Affetti. Grazie a tutti voi calciatori che vi siete susseguiti negli anni per avermi supportato e sopportato per giorni, mesi e anni non dev’essere stato semplice!!! A tutti voi, tifosi neroverdi vorrei fare un grande applauso, come spesso ci avete riservato, per la passione e l’amore che nutrite per la squadra della vostra città. Tutti insieme abbiamo scritto tre pagine di questa lunga storia GRAZIE di cuore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.