La maglia numero 9 per Nicolò in ritiro con il Palermo calcio
Nicolò Maja ha ha realizzato il suo sogno di incontrare i giocatori e lo staff del Palermo che giocava a Como
La maglia con il numero 9 e sopra il suo nome. Per Nicolò, dopo la tragedia per la strage in cui suo padre ha ucciso la madre e la sorella, è arrivato un giorno che aspettava con passione. Ha potuto partecipare al ritiro della sua squadra del cuore, il Palermo, che era a Como per una partita del campionato.
Il mondo del calcio spesso ci sorprende con gesti di grande umanità e solidarietà. È successo ancora una volta, stavolta grazie al Palermo, la squadra di calcio siciliana che milita in Serie B. Infatti, durante il ritiro prepartita della squadra, è stato accolto Nicolò Maja.
Il ragazzo aveva espresso il suo desiderio di incontrare i suoi beniamini del Palermo sin dall’anno scorso. Grazie all’associazione Cuore Rosanero e alla sensibilità della squadra, questo desiderio è stato finalmente esaudito.
L’incontro tra Nicolò e i giocatori del Palermo è stato particolarmente emozionante. Il capitano Matteo Brunori e l’allenatore Eugenio Corini hanno accolto il ragazzo con grande affetto e gli hanno donato una maglia del club con la scritta “Nicolò” sulle spalle. L’allenatore ha inoltre chiesto al giovane come stesse e gli ha fatto gli auguri per una pronta guarigione.
Nicolò si è poi fermato per assistere alla partita terminata con un pareggio per uno a uno tra Como e Palermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.