La maglia numero 9 per Nicolò in ritiro con il Palermo calcio
Nicolò Maja ha ha realizzato il suo sogno di incontrare i giocatori e lo staff del Palermo che giocava a Como
La maglia con il numero 9 e sopra il suo nome. Per Nicolò, dopo la tragedia per la strage in cui suo padre ha ucciso la madre e la sorella, è arrivato un giorno che aspettava con passione. Ha potuto partecipare al ritiro della sua squadra del cuore, il Palermo, che era a Como per una partita del campionato.
Il mondo del calcio spesso ci sorprende con gesti di grande umanità e solidarietà. È successo ancora una volta, stavolta grazie al Palermo, la squadra di calcio siciliana che milita in Serie B. Infatti, durante il ritiro prepartita della squadra, è stato accolto Nicolò Maja.
Il ragazzo aveva espresso il suo desiderio di incontrare i suoi beniamini del Palermo sin dall’anno scorso. Grazie all’associazione Cuore Rosanero e alla sensibilità della squadra, questo desiderio è stato finalmente esaudito.
L’incontro tra Nicolò e i giocatori del Palermo è stato particolarmente emozionante. Il capitano Matteo Brunori e l’allenatore Eugenio Corini hanno accolto il ragazzo con grande affetto e gli hanno donato una maglia del club con la scritta “Nicolò” sulle spalle. L’allenatore ha inoltre chiesto al giovane come stesse e gli ha fatto gli auguri per una pronta guarigione.
Nicolò si è poi fermato per assistere alla partita terminata con un pareggio per uno a uno tra Como e Palermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.