La Rsa Villa Fiammetta di Ispra cerca Assistenti OSS e ASA da inserire in organico
Si offrono interessanti condizioni contrattuali, facilitazioni nella ricerca di eventuali alloggi e alloggio gratuito nel periodo di prova
La RSA VILLA FIAMMETTA di Ispra è presente da oltre 30 anni sul territorio con lo stesso soggetto gestore ed è accreditata e convenzionata con Regione Lombardia.
Grazie all’ampliamento, ultimato nel 2019 con la realizzazione della RSA FIAMMETTA POLIS, oggi è in grado di ospitare fino a 160 pazienti anziani fragili, con modalità di cura e di assistenza variabili in base alla tipologia di paziente, per lungodegenze o ricoveri brevi e di sollievo, anche in regime di solvenza.
Il parco alberato, sul quale si affacciano entrambe le RSA, rende il soggiorno gradevole soprattutto nella bella stagione, anche per i familiari in visita, e ci consente di sviluppare tanti progetti ed attività all’aperto.
La struttura cerca ASSISTENTI OSS e ASA da inserire stabilmente in nostro organico; si offrono interessanti condizioni contrattuali, facilitazioni nella ricerca di eventuali alloggi e alloggio gratuito nel periodo di prova.
Inviare il curriculum a info@villafiammetta.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.