La solidarietà dei dipendenti della Rialti di Taino in ricordo di Mattia

Il giovane, tragicamente scomparso per un incidente in azienda, è ricordato dai colleghi con la donazione delle proprie ore di lavoro, a due associazioni Amici del pezzettino e Amici di Tommy e Cecilia

In ricordo di Mattia Dal Toso: anche quest’ anno Rialti conferma il forte impegno nelle attività solidali.

I dipendenti dell’azienda RIALTI, anche quest’anno, rinnovano l’impegno preso con le associazioni varesine: Amici del pezzettino e Amici di Tommy e Cecilia Onlus, a sostegno di bambini bisognosi. L’azienda, ormai al suo terzo appuntamento, si trova unita nel ricordo del collega Mattia Dal Toso, morto a solo 28 anni.

Il giovane, tragicamente scomparso per un incidente in azienda, in questo periodo viene sempre ricordato dai propri colleghi e attraverso i loro pensieri, messaggi e lettere condividono il dolore di questa morte prematura.  Il loro impegno è stato confermato anche quest’anno, tramite la donazione delle proprie ore di lavoro, alle due associazioni Amici del pezzettino e Amici di Tommy e Cecilia. Questo atto di solidarietà, sperano i dipendenti, possa mantenere vivo il ricordo di Mattia e sia d’esempio ad altre aziende per sostenere le piccole associazioni, spesso poco conosciute, che operano nel bene di tutta la comunità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.