L’associazione mazziniana di Varese condanna i gesti di aggressione contro i tifosi del Napoli

Il Presidente Leonardo Tomassoni commenta con sdegno i fatti avvenuti a Varese

ultras contro napoli

«L’Associazione Mazziniana di Varese, a fronte di alcuni vergognosi gesti aggressivi compiuti nei confronti di tifosi napoletani, scesi per le strade a festeggiare la vittoria della loro squadra di calcio, esprime sdegno e condanna per atteggiamenti così lontani dal vivere civile che vorremmo invece fosse la norma per tutte le città italiane» lo dichiara il Presidente Leonardo Tomassoni riferendosi ai fatti accaduti in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto conquistato dal Napoli, 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.