Marnate celebra la legalità con un torneo di calcio al campo di viale Kennedy

Otto squadre si contenderanno la prima edizione del torneo, a pochi giorni dall'anniversario della strage di Capaci in cui morì il giudice Falcone, la moglie e la sua scorta

calcio generica

A pochi giorni dalle celebrazioni del 31esimo anniversario della Strage di Capaci in cui morì il giudice Giovanni Falcone, il Comune di Marnate (insieme a Libera e alla società Marnate-Gorla) torneoha voluto dedicare una giornata alla legalità declinandola, però, dal punto di vista sportivo con un “Torneo della Legalità”.

Domenica 28 maggio, a partire dalle 9,30, il campo sportivo di viale Kennedy ospiterà otto squadre di calcio a 5 (San Sebastiano, Oratorio, Caserma Ugo Mara, Marnate Gorla Calcio, Comune di Marnate, Vigili del Fuoco, Giornalisti e Croce Rossa) che si sfideranno a suon di gol.

Durante la giornata ci sarà l’esposizione dei lavori dei giovani del San Seba sul tema «legalità» e l’intervento dell’Associazione «Libera». Info e prenotazioni (entro giovedì 25 maggio): 351-3231705 – prenotazionieventi@comune.marnate.va.it

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.