Marnate celebra la legalità con un torneo di calcio al campo di viale Kennedy
Otto squadre si contenderanno la prima edizione del torneo, a pochi giorni dall'anniversario della strage di Capaci in cui morì il giudice Falcone, la moglie e la sua scorta

A pochi giorni dalle celebrazioni del 31esimo anniversario della Strage di Capaci in cui morì il giudice Giovanni Falcone, il Comune di Marnate (insieme a Libera e alla società Marnate-Gorla) torneoha voluto dedicare una giornata alla legalità declinandola, però, dal punto di vista sportivo con un “Torneo della Legalità”.
Domenica 28 maggio, a partire dalle 9,30, il campo sportivo di viale Kennedy ospiterà otto squadre di calcio a 5 (San Sebastiano, Oratorio, Caserma Ugo Mara, Marnate Gorla Calcio, Comune di Marnate, Vigili del Fuoco, Giornalisti e Croce Rossa) che si sfideranno a suon di gol.
Durante la giornata ci sarà l’esposizione dei lavori dei giovani del San Seba sul tema «legalità» e l’intervento dell’Associazione «Libera». Info e prenotazioni (entro giovedì 25 maggio): 351-3231705 – prenotazionieventi@comune.marnate.va.it
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.