Varese - Evento sponsorizzato

Venerdì 9 giugno presentazione del progetto “Riparti Italia” e confronto sul ruolo di mediazione e arbitrato nella gestione delle controversie condominiali

Durante l’incontro verrà presentato anche il primo corso di arbitro che avrà luogo presso la neonata sede di A.T.P. Varese

09 Giugno 2023

Camera Condominiale Varese è lieta di invitarla al convegno “Riparti Italia” – la soluzione auspicata al problema della giustizia che si terrà con A.T.P. Associazione Tutela e Protezione.

L’evento si svolgerà in collaborazione con Il Sole 24 Ore e a moderare gli interventi sarà presente la giornalista Annarita D’Ambrosio.

L’incontro si svolgerà venerdì 9 giugno 2023 dalle 14.00 alle 17.30 presso il Centro Congressi Ville Ponti in Piazza Litta 2 a Varese.

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti, con la possibilità di partecipare anche in videoconferenza.

Clicca e scarica il programma dettagliato dell’incontro

Sarà l’occasione per confrontarci sulla questione della giustizia e sul ruolo che ricopre la mediazione e l’arbitrato nella gestione delle controversie condominiali.

Approfondiremo insieme questi strumenti che semplificano e definiscono in tempi più rapidi le varie controversie nel contesto condominiale.

Si tratta di un tema di primaria importanza per gli Amministratori e Camera Condominiale Varese ha aderito alla Camera arbitrale Atp per offrire un ventaglio di servizi sempre più ampio e curato ai propri Associati.

Presenteremo, inoltre, il primo corso di arbitro indetto congiuntamente che avrà luogo presso la neonata sede di A.T.P. Varese presso la C.C.V.A. stessa.

Per confermare la partecipazione è necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3VR0Wbs

Per informazioni e chiarimenti, contattare Camera Condominiale Varese al numero telefonico 0332-629323 o via e-mail, all’indirizzo info@cameracondominialevarese.it.

19 Maggio 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.