Non si ferma mai l’impegno della Caritas Ambrosiana San Giovanni a Busto Arsizio

Il gruppo di volontari ha raccolto cibo e beni di prima necessità alla Coop di viale Diuca d'Aosta. Presente il consigliere Albani

caritas ambrosiana san giovanni busto arsizio

Non si ferma neanche nei weekend l’impegno della Caritas Ambrosiana della parrocchia di San Giovanni a Busto Arsizio, punto di riferimento per 150 famiglie in città.

I volontari hanno lavorato per l’intera giornata di sabato per raccogliere prodotti di prima necessità donati dai clienti del supermercato Coop di viale Duca d’Aosta.  All’iniziativa ha preso parte anche il consigliere comunale Alessandro Albani, segretario cittadino della Lega a Busto.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.