Non spegne il telefono a bordo dell’aereo, tre ore di ritardo sul Malpensa – Brindisi
Il fatto avvenuto su un aeromobile Ryanair: il personale di bordo ha più volte intimato alla viaggiatrice di interrompere una videochiamata
Tre ore di ritardo patite da decine di passeggeri per l’inspiegabile intransigenza di una viaggiatrice che una volta decollato l’aeromobile non ha voluto sentire ragioni e si è dunque rifiutata di spegnere lo smartphone col quale stava intavolando una videochiamata con un suo interlocutore.
È successo nel pomeriggio di giovedì su di un volo Ryanair Malpensa – Brindisi.
La viaggiatrice, come riporta il Corriere della Sera, più volte redarguita dal personale di bordo non avrebbe voluto sentire ragioni, opponendosi alle richieste.
Il comandante a quel punto ha invertito la rotta e fatto rientro allo scalo varesino richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.