Ottimi risultati nel weekend del Deaishin Karate Do di Varese

Sabato 20 maggio tre giovanissimi hanno partecipato, al palazzetto Le Cupole di Torino, al Campionato US ACLI Torino JKS Italia. Domenica 21 maggio gli atleti di Varese al Trofeo Interregionale di Karate Arese

Generico 22 May 2023

E’ stato un fine settimana molto intenso quello scorso per il maestro Flavia Uboldi e i suoi atleti del Deaishin Karate Do di Varese.

Sabato 20 maggio tre giovanissimi hanno partecipato, al palazzetto Le Cupole di Torino, al Campionato US ACLI Torino JKS Italia. Qui quasi trecento atleti si sono confrontati nel segno della sportività, rifacendosi al motto NANA KOROBI YA OKI, “Caduto sette volte, rialzati otto”. I varesini Beatrice Pugliano, Caterina Miggiano e Federico Miggiano si sono ottimamente piazzati, riuscendo a conquistare rispettivamente un primo, secondo e quinto posto nella categoria kata ragazzi cinture verdi.

Generico 22 May 2023

Di domenica 21 maggio invece la batteria più corposa degli atleti di Varese, che ha partecipato al Trofeo Interregionale di Karate Arese, riuscendo ad aggiudicarsi ben 5 ori (Nicoletta Anaka , Lisa Carletti, Eneli Hein, Alfredo Ciriello categoria kata individuale e per il kata a squadre master cinture colorate Margherita Oliva, Alfredo Ciriello e Francesco Magagna categoria kata individuale), 7 argenti (Beatrice Guidotti, Lidia Censabella, Natasha Malysh, Andrea Perusin, Mara Gazzaniga, Margherita Oliva categoria kata individuale e per il kata a squadre master cinture colorate Mara Gazzaniga, Andrea Perusin e Alfredo Ciriello) e 7 bronzi (Lorenzo Guernieri, Giulia Perusin, Francesco Magagna, Antonio Grassi nel katà individuale, Edoardo Perusin nella categoria Kumitè ragazzi e per il kata a squadre master cinture nere Maurizio Miggiano, Antonio Grassi e Juris Zema, kata a squadre femminile cinture colorate Chiara Zanzi, Natasha Malysh e Eneli Hein).

Ottima prestazione anche di Sara Minghinelli che ha ottenuto il quinto posto nella categoria kata femminile juniores cinture nere.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.