Per la sede di Varese, Paul&Shark è alla ricerca di un tirocinante per ufficio acquisti e contabilità fornitori

La figura si occuperà della fatturazione elettronica, match tra bolla e fattura, archiviazione delle stesse

Paul&Shark

Fondata nel 1975, Paul&Shark è oggi un brand per un total look sportivo e di lusso. I nostri clienti apprezzano i nostri tessuti tecnici altamente performanti, molti dei quali sono stati brevettati internamente.

Dalle origini, la nostra mission è la ricerca dell’eccellenza nei nostri prodotti e nelle loro componenti. La chiave del nostro successo è l’equilibrio tra creatività, qualità e tecnologia.

Per la sede di VARESE siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico con il ruolo di TIROCINANTE – FULL TIME.

La figura verrà inserita nel team dell’UFFICIO ACQUISTI E CONTABILITA’ FORNITORI, occupandosi della fatturazione elettronica (stampa fattura e protocollazione), match tra bolla e fattura, oltre all’archiviazione delle stesse e,  dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore, è preferibile la provenienza da ambiti economici e marketing
  • possesso patente B ed automunita
  • buona conoscenza lingua inglese
  • buona volontà nell’apprendere la mansione per una prospettiva di crescita professionale all’interno

Completano il profilo   flessibilità, precisione e riservatezza oltre ad una forte propensione al lavoro in team per il successo dell’ufficio.

Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo Alessandra.posa@paulshark.it

Paul&Shark
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.