Segafredo V. Bologna – Openjobmetis Varese, la partita in diretta

Ultimo turno di LBA: i biancorossi già salvi fanno visita alle "Vu Nere" in lizza per vincere la stagione regolare. Si gioca dalle 18 di domenica 7. Seguite e commentate con noi il match in #direttavn

basket direttavn

Ultimo impegno della stagione 2022-23 per la Openjobmetis che affronta in trasferta la Virtus Segafredo Bologna nella arena del club bianconero costruita in zona fiera. La gara si disputa dalle ore 18 di domenica 7 maggio, in contemporanea con tutte le altre della LBA. Varese non ha obiettivi particolari dopo la salvezza matematica (e il -11 in classifica), le Vu Nere possono ancora vincere la regular season ma devono battere la OJM e sperare in un KO di Milano.
La partita di Bologna sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident, da Finazzi SerramentiQuality Sport&Rehab e Nicora Gioielleria. Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.

di
Pubblicato il 07 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.