Si è spenta dopo tre giorni in ospedale la 27enne di Cislago vittima di un incidente in moto sulla Monza-Saronno

Ex studentessa dell'Istituto Tecnico Agrario Itas di Limbiate, Elisa viaggiava su una moto insieme al suo ragazzo, anch'esso 27enne e gravemente ferito nell'incidente occorso sulla Monza-Saronno poco prima della mezzanotte di giovedì.

Elisa Mazzucchelli

Elisa Mazzucchelli, 27 anni, di Cislago, non è sopravvissuta all’incidente in moto avvenuto giovedì sera a Bovisio Masciago. Dopo lo scontro, la giovane era stata portata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove purtroppo dopo tre giorni è deceduta.

Ex studentessa dell’Istituto Tecnico Agrario Itas di Limbiate, Elisa viaggiava su una moto insieme al suo ragazzo, anch’esso 27enne e gravemente ferito nell’incidente occorso sulla Monza-Saronno poco prima della mezzanotte di giovedì.

La motocicletta si è scontrata con un’automobile che procedeva davanti a loro. L’urto è stato violento, lanciando i due giovani a diversi metri di distanza. Le condizioni dei ragazzi erano gravissime, tanto che il 118 è intervenuto con tre ambulanze, un’automedica e un’eliambulanza. Il conducente della moto è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese, mentre Elisa, che viaggiava come passeggera, era stata portata in ambulanza all’ospedale Niguarda di Milano, dove, a causa delle lesioni subite, ha perso la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.