Storica promozione in serie A2 per il “Tennistavolo Varese Giant”

Questa inaspettata promozione conclude al meglio una stagione già ricca di successi  e conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dalla società

Generico 08 May 2023

Domenica a Terni presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis” si sono svolti i play off nazionali della serie B femminile per determinare le 4 squadre che l’anno prossimo potranno partecipare al campionato di serie A2, alla competizione erano ammesse le 18 migliori formazioni uscite dai gironi nazionali disputati durante l’anno.

Il Tennistavolo Varese Giant , con una formazione totalmente varesina composta dalla fortissima ed esperta Denisa Zancaner e dalle giovani promesse Arianna Dossi e Chiara Daverio seguite in panchina dall’allenatrice Veleva Velislava, è riuscita nell’ impresa di qualificarsi tra le prime 4, senza perdere nessun incontro, e quindi  l’anno prossimo per la prima volta nella sua storia disputerà un campionato di serie A; questa inaspettata promozione conclude al meglio una stagione già ricca di successi  e conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dalla società.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.